Ludwin Van de Ven

Ex Elfo nobile divento Litch

Description:
Bio:

Possessore di un antica e ricca tenuta nelle terre inesplorate, era considerato una delle persone più importanti e influenti della zona.
La fortuna della famiglia era in realtà finita da tempo, in seguito all’abbandono di quelle terre e il progressivo avanzamento delle orde barbariche, ma la ricchezza accumulata in centinaia di anni permetteva comunque alla famiglia di vivere ancora nel lusso.

Impazzito qualche anno fà, ha iniziato a fare esperimenti sui servi della famiglia e sulla famiglia stessa, con risultato la creazione di non morti e la rianimazione di morti. E’ riuscito a creare un rituale per il controllo dei non morti e la loro rigenerazione, ma il suo obbiettivo non eranon solo: in combutta con Cassandra ha utilizzato gli Orchi per creare una guerra tesa a danneggiare Horokan e ad ingrandire il proprio esercito di non morti. Il vostro intervento ha bloccato il suo piano.

Era anche interessato ai demoni e alla loro evocazione. Partendo da sacrifici umani ha creato una possessione demoniaca nel corpo di Cassandra (ormai non-morto) tesa a creare una creatura invincibile.

Qualcosa all’interno della sua magione vi ha contaminato con la Maledizione del Ro’kenhronteys, anche definito come uno dei Portatori dell’Apocalisse

Ludwin Van de Ven

Desiderio di Avidità Seever Seever